Lo Yoga ha benefici psicologici contro lo Stress.


.....A proposito di Yoga....

Lo Yoga proviene da una regione che è conosciuta come il sole è l'India moderna e risale addirittura a 5000 anni fa. L'attenzione su esercizi  di varie pose,respirazione profonda, movimenti ritmici e stretching per i muscoli. E 'un modo per unire la disciplina sia fisicamente che mentalmente al fine di raggiungere la mente e la tranquillità del corpo. Inoltre aiuta a gestire i livelli di ansia e stress, insegnando a rilassarsi. Ci sono una varietà di stili, con intensità e forme yoga. La tradizionale filosofia dello yoga mira ad un corpo che è libero di dolore pur essendo flessibile e resistente. Un sistema nervoso  sano, autonomo associato a un  sistema fisiologico di una persona pura, come la  digestione, gli ormoni e la respirazione funzionino in modo ottimale, con una mente  tranquilla, calma e limpida. L'attività di yoga porta a una qualità di vita migliore di chi non la pratica.

Riduce lo stress

Un modo efficace per ridurre l'ansia e lo stress è usare lo yoga. Al fine di svolgere correttamente gli esercizi è necessario che una persona sia in un posto tranquillo in modo che possa concentrarsi su ogni movimento. Dal momento che il focus è focalizzata sulla mente, dimentica la giornata che è stata piena di pressione, lo stress viene diluito con la concentrazione, la rabbia con la frustrazione è ridotto,  costruendo la fiducia in modo che qualsiasi problema ora può  essere affrontato. Yoga aiuta a rafforzare la stima di sé stessi e aiuta a fermare lo stress . Harvard Medical School nel 2009 ha pubblicato un rapporto dicendo che il sistema di risposta allo stress è modulato con lo yoga. La frequenza cardiaca è ridotta, pressione sanguigna si abbassa, e la respirazione viene alleviata. Tutte queste condizioni del corpo porta a una miglior risposta dello stress.

Mental Disorders Experience Therapy

Quando le persone hanno una malattia fisica o mentale,lo Yoga viene utilizzato per la terapia. In realtà la questione della Psichiatria nell' Agosto 2010 a  trovato risultati che hanno dimostrato che lo yoga terapeutico facilita la sofferenza, aiuta con la riabilitazione, la qualità della vita migliora ed è molto più facile affrontare i disagi. Attraverso la ricerca è stato dimostrato che lo yoga può essere efficace nel trattamento di disturbi da deficit di attenzione e iperattività, e disturbi causati dal ciboe insieme con all'ansia. Lo Yoga è in grado di stabilizzare e migliorare l'umore di una persona. In uno studio in cui erano noti gli studenti per il gioco hooky sono stati invitati a partecipare in Hatha yoga. Le loro tensioni presto iniziarono a diminuire, con la loro rabbia e la fatica che di fatto hanno dimostrato di averne di meno.

Problemi di salute fisica... arriva la cura complementare

Nei pazienti che hanno l'HIV / AIDS yoga è in grado di facilitare la depressione e promuovere una qualità della vita. La National Library of Medicine ha condotto una ricerca ed è stato in grado di riferire che le tecniche eseguite con lo yoga ha contribuito a ridurre i sentimenti di depressione e ansia in HIV / AIDS. Il corpo è in grado di creare un senso di consapevolezza che è profondo durante la connessione al sé interiore facendo esercizi di respirazione e meditazione. Quando un paziente è affetto dall' HIV / AIDS ci sono molti effetti collaterali diversi da quelli trattati con il farmaco. Lo Yoga aiuta questi pazienti a gestire meglio i loro effetti collaterali.

Gli studi hanno dimostrato anche che lo yoga è in grado di assistere nel trattamento del diabete, sindrome dell'intestino irritabile, e perfino l'asma.

Cos'è per Te lo Yoga?

Iscriviti gratuitamente al nostro Sito: http://www.vincere-lo-stress.com
===>>> Riceverai subito un corso Gratis sullo Stress!

Nessun commento:

Posta un commento